11/02/2015 - COMITATO GENITORI IIS NEWTON

30/03/2015 - Questionario orientamento classi prime e terze

Questionario orientamento classi prime e terze progetto con l'Università di Padova

30/03/2015 - Presentazione Video vincitore del Concorso Valle Agredo

La Delegazione Confindustria di Camposampiero  mercoledi 1° aprile 2015 alle ore 9.00-9.45  presso l'Ist.Newton incontra  gli alunni che hanno inviato i video e gli insegnanti per la proclamazione dei vincitori del concorso "Io, nell'impresa di domani in Valle Agredo" .

30/03/2015 - Informazione studenti e famiglie sulla partecipazione alle prove INVALSI

Indicazioni per lo svolgimento delle Prove INVALSI nelle classi seconde e informativa per til trattamento dei dati personali

30/03/2015 - Sospensione attività didattiche per le Vacanze Pasquali 2015

Le attività didattiche sono sospese dal giovedì 2 aprile  a martedì 7 aprile,  compresi .Si coglie l’occasione per augurare un serena e lieta Pasqua  .

25/03/2015 - KANGOUROU -Gara di inglese ammissione fase regionale

Parteciperanno alla Fase Regionale :

LIVELLO B2 – Red Kangaroo (100 alunni selezionati su 5219 candidati nazionali )  MODOLO GIULIA 3ALL  e   DALLAN ILARIA 4ALL

LIVELLO B1 – Grey Kangaroo (100 alunni selezionati su 4858 candidati nazionali) LUCATELLO ALESSIA 1A LL,BABOLIN EMI 2ALL,BONISIOL PAMELA  2ALL,BELLAVERE MATTIA 2BLL,METANI ANGELA 2BLL

25/03/2015 - Olimpiadi di Informatica -fase territoriale il 14 aprile

Gli studenti Cristian Berara ,Federico Bettin ,Daniel Fusaro,Paolo De Castello ,Enrico Dandolo sono stati ammessi  alla selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica .

Abbonamento a Feed prima pagina